New Horizon nuovo giradischi 301 | AV Magazine

2022-09-24 04:16:35 By : Mr. Daivd William

La nuova gamma di prodotti New Horizon si arricchisce del modello di giradischi 301, il primo della serie 300, vertice di gamma del marchio.

New Horizon ha presentato il nuovo top di gamma primo modello della serie 300, il giradischi New Horizon 301, dotato di un plinto di maggiore spessore e peso che grazie alla sua massa elevata e alla composizione amorfa si oppone alla trasmissione di vibrazioni e risonanze, di un piatto in metacrilato, dal peso di oltre 2 Kg, completamente lavorato al tornio CNC, di nuovi piedini di appoggio ad elevata capacità dissipante in Delrin, gomma naturale e un materiale dissipante composito HQR.

Tra le altre caratteristiche in dotazione annoveriamo il sistema di sospensione elastica del motore sincrono a 24 volts, che lo separa virtualmente dal plinto, il perno proprietario invertito in acciaio e alluminio, il braccio dritto in alluminio da 9” completamente regolabile, fornito già tarato con una testina entry level (fornita anch’essa). E’ stato adottato un coperchio parapolvere dal nuovo disegno più semplice; l'interruttore di accensione è collocato sulla parte inferiore del plinto in un luogo non visibile ma facilemente raggiungibile. 

Il nuovo New Horizon 301 è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 1.890 euro.

Per maggiori info: www.audiomondo.com - www.newhorizonaudio.com

AV Magazine ti guida tra i punti vendita specializzati.

Seleziona una regione; troverai una selezione di negozi e show room per i tuoi acquisti e per ascoltare, osservare e testare i prodotti audio e video che preferisci.

Segnalaci un nuovo punto vendita

É vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2005 - 2022 AV Raw s.n.c. P.iva: 02040960672 AV Magazine - Testata giornalistica con registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004 Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli Editore: AV Raw s.n.c. - Iscrizione ROC n. 33221